BattesimoBattesimo

La nostra proposta si articola nelle seguenti alternative: la pergamena, il biglietto ricordo e il biglietto portafoto. L’ampio ventaglio di colori proposti nel nostro catalogo e le diverse tipologie di tecniche utilizzate durante la realizzazione manuale, vi dà la possibilità di personalizzare il vostro biglietto rendendolo unico.

I nostri biglietti

pergamena

la Pergamena

Un pensiero scritto da donare a coloro che condivideranno con Voi la gioia di questa occasione.

biglietto ricordo

il Biglietto ricordo

Un pensiero scritto da donare a coloro che condivideranno con Voi la gioia di questa occasione. Disponibile nelle linee: Elegante, Acquerello, Color e Baby.

pergamena

il Biglietto Portafoto

Un ricordo fotografico di questa occasione, ecco un cartoncino colorato e impreziosito da un intaglio elegante con disegno floreale o arabesque.

Le nostre bomboniere

sacchettino

il Sacchettino

Raffinato sacchettino in organza che può contenere i confetti, avvolti nel tulle, o un oggettino a ricordo dell’occasione.

la Borsettina

la Borsettina

Borsettina realizzata interamente a mano con l’utilizzo di cartoncino colorato e personalizzata in base all’occasione.

la scatolina

la Scatolina

Scatolina realizzata interamente a mano con l’utilizzo di cartoncino colorato e bianco per il coperchio, personalizzato con il simbolo dell’occasione.

Vasetto

il Vasetto

Vasetto in vetro trasparente, con coperchio a chiusura ermetica, può contenere i confetti o un oggettino ricordo. Disponibile in due versioni: piccolo con base tonda e più grande con base quadrata.